Skip to main content

Assistenza APRIL Marine Assistance

Assistenza APRIL Marine Assistance

Dettagli offerta

ASSISTENZA APRIL MARINE ASSISTANCE

APRIL Marine è lieta di offrire un servizio di assistenza tecnica in mare, non avente natura assicurativa che consiste in un abbonamento ad un servizio di assistenza in mare prestato dalla rete degli operatori della Società Seassist Srl.

 

Ecco i servizi offerti :

 

  1. Assistenza per avaria impianto elettrico, motore,...
  2. Traino in seguito ad avaria.
  3. Disincaglio.
  4. Consegna pezzo di ricambio.
  5. Aiuto all'avviamento.
  6. Scioglimento cime nell'elica .

 

L’intervento sul luogo dove si trova l’unità avrà le seguenti tempiste:

 

  • Dal 01 Aprile al 31 Ottobre: entro 3 ore dalla ricezione della chiamata e conferma dell’intervento.
  • Dal 01 Novembre al 31 Marzo: entro ed oltre 3 ore ed in ogni caso limitato dalle ore 09:00 alle 17:00 dalla ricezione della chiamata e conferma dell’intervento.

 

L’abbonamento darà diritto ad una sola prestazione gratuita d’assistenza ed una seconda con sconto del 50% rispetto al listino indicato qui di seguito. Nel caso di interventi successivi per causa ricorrente o oltre la seconda chiamata sarà applicato uno scoperto del 20% sul costo a listino della prestazione.

 

Listino prezzi interventi (iva compresa)

 

Tipo di servizio

Prezzo base

Prezzo intervento NOTTURNO O FESTIVO

Prezzo intervento NOTTURNO E FESTIVO

Diritto di chiamata

Euro 122.00

Euro 158.60

Euro 158.60

Trasferimento dal porto di base fino al luogo di intervento (per miglio o frazione di miglio)

Euro 30.50 al miglio

Euro 39.65 al miglio

Euro 45.75 al miglio

Rientro fino al porto base ove questo NON coincide con il luogo di fine intervento (per miglio o frazione di miglio)

Euro 30.50 al miglio

Euro 39.65 al miglio

Euro 45.75 al miglio

Assistenza per avaria (per ora di intervento, con frazioni di 30 minuti)

Euro 61.00 metro f.t./ora

Euro 79.30 metro f.t./ora

 

Euro 91.50 metro f.t./ora

Disincaglio (con un’unità in assistenza), prezzo per metro f.t. dell’imbarcazione assistita

Euro 122.00 metro f.t.

Euro 158.00 metro f.t.

 

Euro 183.00 metro f.t.

Disincaglio (con un’unità in assistenza), prezzo per metro f.t. dell’imbarcazione assistita

Euro 122.00 metro f.t.

Euro 158.00 metro f.t.

 

Euro 183.00 metro f.t.

Trasporto e Consegna pezzo di ricambio (escluso il costo del pezzo di ricambio)

Diritto di chiamata+ Trasferimento dal porto di base fino al luogo di intervento (per miglio o frazione di miglio)+ Rientro fino al porto base ove questo NON coincide con il luogo di fine intervento (per miglio o frazione di miglio)

Euro 158.00 metro f.t.

 

Euro 183.00 metro f.t.

 

Ambito di operatività/copertura del servizio

 

Il servizio opera entro le 12 miglia nautiche nelle acque:

 

  • Italiane.
  • Slovene.
  • Croate.
  • Maltesi.

 

Il servizio opera entro le 6 miglia nautiche nelle acque:

 

  • Francesi (isole comprese escluso DOM-TOM)

 

Il servizio opera nelle seguenti coordinate per le acque Greche:

 

A

39°54'27'' N 19°63'34'' E

B

37°35'54' N 20°42'25'' E

C

37°37''54' N 21°18'41'' E

D

39°41'30'' N 20°00’29’’ E

 

Informiamo la nostra potenziale clientela che tutti i prodotti assicurativi offerti da APRIL Marine avranno in abbinamento tale servizio con una tariffa estremamente competitiva rispetto a quanto reperibile sul mercato.

 

La diversa natura di questo servizio per maggiore diligenza, correttezza e trasparenza nei confronti della clientela e della potenziale clientela sarà indicato a parte in modo chiaro il prezzo sia nella proposta assicurativa sia nella fatturazione.

 

Le testimonianze dei nostri clienti

  • Sun Odyssey

    Riccardo P,

    Sun Odyssey 50 DS

    Perdita dell’elica in mare

    Ringrazio tutti gli intervenuti. Sono convinto che la nautica con i vostri servizi non puo’ che progredire in un contesto di fiducia verso l’assicuratore e le sue capacità. Ancora complimenti.

  • Antares 5.80

    Francesco B,

    Antares 5.80

    Cime nell’elica

    APRIL Marine complimenti. Solo positivo ottimo servizio realizzato da specialisti e gli interlocutori sono stati gentili e rassicuranti

  • Cap Camarat 7.5 WA

    Andrea T,

    Cap Camarat 7.5 WA

    Batteria in panne a corpo morto

    Molto soddisfatto della cooperazione e dello sviluppo. Assistenza da raccomandare. Grazie a tutti per la vostra collaborazione.

  • Pro open 5.50

    Filippo,

    Pro open 5.50

    Motore in panne

    Assistenza top, eccellente monitoraggio del sinistro, un servizio al di là delle mie aspettative molto apprezzato e rassicurante.