Skip to main content

Polizza Horizon

Polizza Horizon

Dettagli dell’offerta

POLIZZA HORIZONUna polizza multirischio competitiva e garanzie esclusive.

Siete proprietari di un’imbarcazione nuova o d’occasione e cercate un’assicurazione diporto?
APRIL Marine vi propone una polizza per i natanti nuovi o d’occasione che comprende: la protezione del natante (in acqua, a terra, durante il trasporto su strada…), una copertura in caso di danno, infortunio, incendio, furto, tempesta e una responsabilità civile verso terzi, compresi i vostri familiari e tutto l’equipaggio.
  • Informazioni dettagliate sulle garanzie

  • Utile da sapere

 

 

Importo delle garanzie

Franchigia

Capire ciò che è coperto da garanzia

Responsabilità civile

Tutti i danni ai passeggeri e a terzi

7 000 000 €

Nulla

La pratica dello sci nautico è inclusa

Difesa e ricorso

10 000 €

Danni all’imbarcazione

Perdita totale e furto totale

Valore assicurato

Nulla

Imbarcazione di meno di 5 anni: rimborso del valore a nuovo

Per i semi-rigidi: rimborso del valore a nuovo per 3 anni

Imbarcazione di più di 10 anni: indennizzo del valore maggiorato del 10%

 

Danno parziale, furto parziale e vandalismo

In funzione del valore assicurato

Rimborso del valore a nuovo per 3 anni.

Copertura della navigazione in regata.

Di cui equipaggiamento di bordo

Gli equipaggiamenti di bordo sono coperti senza massimale (materiale di sicurezza e di navigazione, elettronica, motore principale o d’emergenza e tutto il materiale utile alla vita di bordo).

Di cui effetti personali

5% del valore assicurato

Anche i vostri equipaggiamenti da pesca e per gli sport nautici sono assicurati.

Avaria motore da 0 a 460 hp

 

Da 0 a 70 hp

Da 70 a 120 hp

Da 121 a 350 hp

Da 351 a 460 hp



1 000 €

2 000 €

3 000 €

4 000 €



100 €

200 €

300 €

400 €

Esclusiva Il vostro motore è automaticamente coperto fino al suo 15° anno. APRIL Marine si fa carico senza sovrapprezzo delle riparazioni del motore fuoribordo ed entrobordo per le avarie meccaniche di origine casuale. La garanzia è estesa gratuitamente per 3 mesi al futuro acquirente.

Garanzia delle spese diverse

Spese di ritiro

Spese reali e giustificate accettate dal nostro perito

Nulla

Rimborso delle spese causate dall’eventuale affondamento dell’imbarcazione in un luogo che ostacola o mette in pericolo gli altri natanti.

Spese di assistenza e di salvataggio

 

Spese di recupero, di demolizione del relitto. Provvedimenti conservativi, manutenzione e trasporto

 

Parcella del vostro perito in caso di perdita o furto totale

Entro il limite di 2 000€

 

Sicurezza nautica

Decesso / invalidità

15 000 € / persona

75 000 € / Evento

Nulla

 

Spese di ricerca in mare

15 000 €

 

APRIL Marine Assistenza

Assistenza standard

 

 

Servizio di assistenza alle persone e all’imbarcazione

Assistenza Premium

Horizon Premium

Fino a 6 miglia dalle coste francesi metropolitane (compresi Corsica, fiumi, corsi d’acqua e specchi d’acqua interni) e Antille francesi.

 

Assistenza e riparazione a 0 miglia. Spese di riparazione, traino e le riparazioni che comportano fino a 2 ore di manodopera, esclusi eventuali pezzi di ricambio.

Esclusiva :

Con Horizon Premium, usufruirete del servizio di assistenza e di riparazione al molo e in mare 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per qualsiasi problema che comporti l’immobilizzo del natante (perdita della chiave, mancanza di carburante, problemi d’alimentazione, problemi dell’elica...).

Protezione legale - En option

Standard

 

 

Assistenza, consulenze e perizie per difendere i vostri interessi in caso di vertenza legale.

Premium

Horizon Premium

 

 

Vi accompagneremo nelle pratiche amministrative, in particolare per gli atti di riconoscimento della nazionalità francese, per la richiesta di un anello d’ormeggio permanente, per i modelli dei tipi di contratto di noleggio dell’imbarcazione, per le pratiche per l’ottenimento del patentino da diporto, per la redazione della vostra corrispondenza amministrativa...

Utilizzi particolari

Noleggio (tra privati, da un professionista, al molo...), nave scuola, altro...

Contattateci

 

 

Co-navigazione

Opzionale

 

La pratica della co-navigazione è coperta automaticamente senza altre formalità.

Traino

Opzionale

 

Opzionale

Servizi complementari – inclusi

Nina, la mia assistente personale

Incluso nel vostro contratto Horizon o Horizon Premium

Disporrete di un’assistente virtuale e personale accessibile tramite e-mail e applicazione iPhone per tutte le vostre necessità e in tutto il mondo.

Libretto di manutenzione del natante

Gratuito

Inventario dell’imbarcazione, riepilogo dei pezzi da sostituire, check-list degli interventi da eseguire e archiviazione delle operazioni di manutenzione.

Meteo marittimo

Riceverete via e-mail tutto l’anno le previsioni e gli allarmi meteo marittimi.

 

Le garanzie dei contratti proposti da APRIL Marine sono assicurate presso le compagnie nostre partner AXA France, Allianz IARD, La Parisienne e Royal Sun Alliance. L'assistenza è stipulata con Inter Mutuelles Assistance, la protezione legale con SOLUCIA PJ e la garanzia su avarie motore con CAAREA.

 

Le garanzie sono concesse secondo eleggibilità e condizioni generali.